Undercover

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You can't stop looking at me so get out of the way!

    Group
    ;Regno di Arendelle
    Posts
    200
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    :Elsa:

    Anna ci portò sane e salve fino all'entrata del regno di Arendelle, appena superato il confine scesi dal cavallo e aiutai a fare lo stesso a Rapunzel.
    -Beh, penso che qui ci dividiamo, la strada per Corona non è lunga vero, sennò possiamo accompagnarti ancora. Dissi sorridendo alla ragazza.
     
    Top
    .
  2. «Nilly»
     
    .

    User deleted


    :Rapunzel:
    Anna ci portò fino all'entrata di Arendelle e dopo averni aiutata a scendere, Elsa mi chiese se avessi avuto bisogno di un passaggio o se sarei tornata da sola a Corona, siccome era vicina.
    Mi guardai un attimo intorno incominciando a pensare...questo era il problema: dov'era Corona? Non riuscivo proprio a ricordare la strada... in quel momento tutti i percorsi mi sembravano identici, cosi sospirai, incominciando a pensare ad una soluzione. Elsa...sinceramente non ricordo per niente la strada ridacchiai imbarazzata, quando vidi un piccolo camaleonte avvicinarsi..
    Era Pascal! Con un sospiro di sollievo presi sulla mano il piccolo animale e lo salutai con un sorriso, mentre lui mi guardava con disapprovazione, probabilmente perché mi aveva seguita e mi aveva vista assieme ai "nemici". Oh andiamo Pascal non ho fatto nulla di male! E poi sinceramente quei ragazzi ti sembravano pericolosi? Pascal mi guardò incerto e poi guardò le due ragazze, per poi dirmi solo con lo sguardo di fare attenzione e di non fidarmi troppo. Ridacchiai divertita per poi tornare seria. Pascal tu ricordi la strada di casa? il camaleonte assunse un aria perplessa e poi scosse la testa, cosi sospirai un po' delusa per poi mettere Pascal sulla mia spalla e rivolgermi ad Elsa. Mh..nemmeno Pascal ricorda la strada...che si fa? chiesi non avendo la più pallida idea di come tornare a Corona.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    You can't stop looking at me so get out of the way!

    Group
    ;Regno di Arendelle
    Posts
    200
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    :Elsa:

    Rapunzel si guardò intorno, vidi che aveva una faccia leggermente perplessa e circa qualche istante dopo quello che disse confermò i miei sospetti: non ricordava la strada per casa.
    Qualche secondo dopo il suo amico camaleonte, Pascal? Si, mia pare si chiamasse cosi, si avvicinò a lei che lo fece salire sulla sua mano, il camaleonte guardò me e Anna con uno sguardo leggermente adirato, probabilemente aveva paura che io e Anna avessimo potuto fare del male a Rapunzel, quest'ultimo pensiero che ebbi mi fece ricordare il mio orribile gesto di poche ore fa cosi mi incupì, ancora non mi spiegavo perchè avevo reagito in quel modo, solo per stupida gelosia! Ecco il motivo! Dovevo fare qualcosa per farmi perdonare da Rapunzel, dopotutto le volevo bene anche se eravamo nemiche, la mia occasione si presentò subito dopo perchè neanche Pascal ricordava la strada per Corona cosi Rapunzel si rivolse a me chiedendomi cosa si poteva fare.
    -Beh, un'idea l'avrei, potremmo ospitarti ad Arendelle, che ne dici?
     
    Top
    .
  4. «Nilly»
     
    .

    User deleted


    :Rapunzel:
    Dopo qualche istante, Elsa mi espose la sua idea, cioè che avrebbero potuto ospitarmi ad Arendelle e ovviamente la reazione di Pascal non tardo' ad arrivare. Mi guardò con disapprovazione, siccome secondo lui era troppo rischioso, perché probabilmente, se mi avessero scoperta mi avrebbero uccisa. Effettivamente non aveva torto. Se mi avessero scoperta, sicuramente non l'avrei passata liscia...perciò cosa avrei potuto fare...? L'unica soluzione sarebbe stata quella di travestirmi in modo che non mi potessero riconoscere.
    Se non vi do fastidio, per me va bene... ma temo che la sola soluzione per non farmi scoprire e uccidere, sia quella di travestirmi Dissi ad Elsa con un piccolo sorriso, mentre Pascal non si dava pace. Era cosi dolce, si preoccupava cosi tanto per me..

    Edited by «Nilly» - 23/3/2014, 21:42
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    You can't stop looking at me so get out of the way!

    Group
    ;Regno di Arendelle
    Posts
    200
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    :Elsa:

    Rapunzel sembrò approvare l'idea, stessa cosa non potei dire per Pascal, si vedeva che aveva molta paura per Rapunzel e voleva solo proteggerla.
    -Ascolta Rapunzel, finchè tu sarai con me o con Anna non correrai alcun pericolo, siamo le regnanti dopotutto e solo noi possiamo decidere chi mandare a morte anche se preferiamo spesso mandare in prigione la gente anzichè ucciderla, chi siamo noi per mettere fine alla vita di qualcuno? Dissi con tono fermo e deciso << però forse sul travestimento hai ragione, è meglio se mascheriamo la tua identità almeno per il momento,e in quanto a te Pascal>> dissi rivolta la camaleonte << verrai con noi e vedrai che non le succederà niente, sarai la sua guardia del corpo>>

    Edited by ©oca ©ola - 23/3/2014, 21:51
     
    Top
    .
  6. «Nilly»
     
    .

    User deleted


    :Rapunzel:
    Elsa approvò la mia idea sul nascondere la mia identità e poi disse a pascal che sarebbe potuto essere tranquillamente la mia guardia del corpo e fu la prima volta che Pascal fu daccordo e la cosa mi fece sorridere. allora, come posso mascherarmi? chiesi curiosa e indecisa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    You can't stop looking at me so get out of the way!

    Group
    ;Regno di Arendelle
    Posts
    200
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    :Elsa:

    -Beh, vediamo, sicuramente dobbiamo fare qualcosa per nascondere la tua lunga chioma, chessò, una treccia. Dissi poi mi venne un'idea.
    -Rapunzel, girati. Dissi e poi con un abile gesto delle mani feci scaturire una scintilla di magia ghiacciata che colpi i capelli magici della ragazza, ci fu uno scintillio, dopotutto si scontravano due cose magiche quindi me lo aspettavo. Dopo qualche istante al posto dei capelli sciolti biondi c'era una lunga treccia bionda intrecciata con fili di puro ghiaccio fine ma resistente.
    -Che ne pensi? Dissi alla ragazza
     
    Top
    .
  8. «Nilly»
     
    .

    User deleted


    :Rapunzel:
    Elsa grazie ai suoi poteri, intreccio' i miei capelli con dei fili di ghiaccio, fini e resistenti. Pascal guardandomi rimase estasiato come per dirmi che ero bellissima oh, non esagerare Pascal! dissi ridendo per poi rivolgermi ad Elsa. Grazie mille, è perfetto! Riusciresti a fare qualcosa anche per il vestito? Magari qualcosa di più comodo... chiesi, pensierosa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    You can't stop looking at me so get out of the way!

    Group
    ;Regno di Arendelle
    Posts
    200
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    :Elsa:

    Rapunzel mi chiese se avessi potuto fare qualcosa per il suo vestito, in modo da renderlo più comodo.
    -Certo. Dissi felice che i miei poteri potessero essere utili finalmente, con un movimento delle dita feci si che il vestito di Rapunzel si trasformasse diventando di un color a metà tra l'azzurro ghiaccio e il rosa, anche se quel colore non mi piaceva non potevo fare molto, non ero una maga della moda, quello è compito di Anna.
    -Non posso fare altro, mi spiace. Dissi a Rapunzel leggermente indispettita, poi mi venne un'altra piccola idea, con un rapido gesto delle mani feci apparire sul vestito un ricamo di ghiaccio puro che rappresentava in modo stilizzato un fiore.
    -Posso però abbellire il vestito, credi che possa bastare? Chiese alla ragazza.
     
    Top
    .
  10. «Nilly»
     
    .

    User deleted


    :Rapunzel:
    Elsa mi aiutò parecchio col vestito e dovevo dire che mi piaceva moltissimo..dovevo ammettere che avrei tanto voluto avere gli stessi poteri della regina di Arendelle per aiutare gli altri.
    Elsa è stupendo! Dissi felicissima incominciando a fare dei giri su me stessa, soddisfatta del vestito, ai miei occhi meraviglioso.
    Pensi che questo basti? O forse è meglio fare qualcos'altro per fare in modo che non mi riconoscano? chiesi incerta
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    You can't stop looking at me so get out of the way!

    Group
    ;Regno di Arendelle
    Posts
    200
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    :Elsa:

    Rapunzel sembrava felicissima del vestito, disse che era stupendo e cominciòa volteggiare su se stessa per la gioia, poi mi chiese se quello che avevo fatto bastasse oppure se ci volesse qualcos'altro.
    -Uhm....dissi pensierosa << tutti sanno che sei sempre scalza con i piedi, quindi sarà meglio metterti le scarpe anche se so che non ti piacciono>> dissi facendole apparire un paio di scarpe di ghiaccio purissime
     
    Top
    .
  12. «Nilly»
     
    .

    User deleted


    :Rapunzel:
    Elsa fece apparire ai miei piedi un paio di scarpe di ghiaccio puro e cominciai a fare qualche passo per abituarmi a quella strana sensazione. Dopo varie camminate senza indossare scarpe, ora era strano indossarle, ma era meglio farci l'abitudine.
    Ora dovrei cercare di nascondere un po' il viso, potrebbero tranquillamente riconoscermi tramite il viso...ma senza trucco... dissi pensando
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    You can't stop looking at me so get out of the way!

    Group
    ;Regno di Arendelle
    Posts
    200
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    :Elsa:

    Rapunzel cercò di camminare con le sue nuove scarpe, era un po traballante ma potevo capirla dopo anni senza indossare niente ai piedi. Mi disse che forse doveva nascondere il viso perchè comunque l'avrebbero riconosciuta. Io lì purtroppo non potevo aiutarla, i miei poteri non potevano modificare i caratteri genetici di qualcuno come occhi, naso, capelli.
    -Uhm, questo è un bel problema, purtroppo la mia magia non ha effetto sui caratteri genetici delle persone. Dissi dispiaciuta
     
    Top
    .
  14. «Nilly»
     
    .

    User deleted


    :Rapunzel:
    Elsa mi disse che la sua magia non aveva effetto sui caratteri genetici delle persone e ridacchiai pensando che la cosa era abbastanza ovvia. Però poi ebbi un'idea.
    Con l'aiuto di Pascal, raccolsi alcune more, per poi tornare dalla regina.
    potrebbero essere d'aiuto per truccare un po' dissi sorridendo.
     
    Top
    .
  15. Leoncina001
     
    .

    User deleted


    :Anna:
    Guardai il vestito, sì era decisamente bello! Poi Rapunzel prese delle more e disse che potevano essere utili per il trucco Oh sì sarebbe stra divertente dissi saltellando eccitata. Poi presi il mio mantello e glielo misi Ora sei perfetta!
     
    Top
    .
72 replies since 23/3/2014, 20:31   589 views
  Share  
.