Mira Ivanova

L'OC! Spero vi aggrada.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malesya
     
    .

    User deleted


    Nome: Mira.
    Cognome: Ivanova.
    Data di nascita: 29- 11- 1827
    Età: 18
    Sesso: Femmina.
    Orientamento sessuale: Etero.
    Aspetto fisico: E' una ragazza alta circa 1.75. Ha la pelle cadaverica, quasi da mimetizzarsi sulla neve, con un fisico snello e le forme giuste. Ha un viso ovale un po' schiacciato con un leggero naso alla francese inclinato verso l'alto. Le labbra sono sempre rosse, la ragazza tende ad inumidirle un po' per fare notare il forte color acceso della bocca abbastanza carnosa. Inoltre ha due occhi grandi color blu mare, con qualche sfumatura simile al violetto scuro. Tutto questo è incorniciato da lunghi e fitti capelli che le arrivano a metà schiena color grano che spesso rimangono sciolti.
    Aspetto caratteriale: Una ragazza all'apparenza fredda, distaccata e dalle persone che la circondono spesso è definita "timida", a causa della sua difficoltà nel parlare con nuova gente. Anche se quando vuole può mostrare un lato molto nevrotico. Sa essere un'ottima stratega quando ne si presenta un'occasione. Tuttavia è sempre in lotta con se stessa, tende a crearsi una maschera intorno a lei piena di ribrezzo ed odio solo per nascondere la debolezza della sua personalità. Nonostante questo nasconde un grande senso di ironia e sarcasmo. Adora il senso di libertà accanto a lei, le piace essere indipendente ed è questo che la rende ribelle quando si è messa in discussione la sua autonomia. Si rivela essere una personalità molto solitaria. Passerebbe nottate intere a fissare il cielo che cambia continuamente sfumature odorando la brezza del posto.
    Stato civile: Single
    Regno: Abita attualmente a Dumbrok, ma viene dalle lontane steppe orientali.
    Poteri: //
    Professione: Lavora in una locanda per sopravvivere, nonostante questo odia il proprio lavoro.
    Background: Nata da una famiglia in una regione, nell'Europa orientale. Sua madre morì subito dopo averla data alla luce, il padre era un ex- mercenario. Quest'ultimo era un uomo depresso, malinconico, nemmeno la ragazza sapeva il motivo di tanta tristezza. Fatto sta che lui non la considerava affatto. Sin da piccola lui non le parlava mai, se non per dirle di uscire per fare "commissioni", lei però rifiutò in ogni occasione, solo dopo le minacce di morte ricevute e qualche livido cretosi in numerose parti del corpo, accettava l'incarco. Un giorno, all'età di 15 anni, dei uomini rozzi piombarono in casa di Mira, rozzi ancor più del padre, chiedendo soldi a quest'ultimo. Suo padre però non gli aveva. Così quegli esseri.. Gli fecero fare una brutta fine, ferendolo a sangue. Mira intanto guardava la scena allibita, ma non mosse nessun dito per aiutare il padre. Dopo la "rissa" quelle persone se ne andarono lasciando in fin di vita il padre. Quest'ultimo chiese aiuto alla figlia, che rimandendo sotto shock per l'accaduto, non fece nulla, lasciando infine che l'uomo morisse.
    Poi, la ragazza dovette andare a vivere dallo zio materno, un signore abbastanza rispettabile in zona, che aveva sempre disprezzato gli atteggiamenti del cognato. Intanto per anni, Mira si chiuse in se stessa. Un giorno però, stufa delle pressioni che dava il suo nuovo tutore con lo studio che doveva fare, decise di scappare di casa, fuggendo attraverso qualche mezzo, nel regno di Dumbrok.
    Immagine: //

    Edited by ~Shady - 13/4/2014, 13:10
     
    Top
    .
  2. ~Shady
     
    .

    User deleted


    Allora devo dire che il personaggio mi piace molto tuttavia ci sono dei ma.
    Prima di tutto in una scheda,te lo dico se mai volessi iscriverti ad un altro gdr, non devi scrivere nulla se non ciò che ti richiede la scheda. Quindi niente "grazie per aver letto" o "non so se può scrivere". Nel titolo della scheda devi scrivere soltanto il nome e il cognome del personaggio. Non è un rimprovero ma un consiglio ^^
    Ti consiglio di aggiustare "per avere sopravvivere" → "per sopravvivere" e "evitò il contatto con la parola" non suona per nulla bene. Ti consiglio di scrivere "si chiuse in sé stessa". Aggiusta queste piccole cose così che possa accettarti la scheda :3
     
    Top
    .
  3. Malesya
     
    .

    User deleted


    Buongiorno/Buonasera!
    Grazie per i consigli! Ho fatto quello che mi hai detto spero vada bene ora. :3
    Ti ringrazio ancora!
     
    Top
    .
2 replies since 11/4/2014, 22:14   94 views
  Share  
.